Comunicazione n. 142: Uscita didattica – Subiaco: Monastero di San Benedetto, attività di orienteering e laboratorio sull’acqua – classi 2^C e 2^L secondaria di primo grado Si

Ai genitori e agli alunni delle classi 2C e 2L della scuola secondaria di primo grado

Si comunica che il giorno 17 aprile 2024 gli alunni delle classi 2^C e 2^L si recheranno in uscita didattica a Subiaco per una visita guidata al Monastero di San Benedetto, attività di orienteering e Laboratorio sull’acqua con guide del centro Vivere l’Aniene. La partenza è prevista per le 7.45 circa, il rientro per le 19 circa.

L’uscita avverrà con l’uso di mezzo privato: pullman.

La quota da corrispondere per ciascun alunno ammonta a € 36,00 (pullman A/R, guida al Monastero, guide/animatori del centro Vivere l’Aniene), da versare attraverso PagoInRete a partire dal giorno 4 aprile fino al giorno 11 aprile 2024.

In tale data si chiuderanno i nodi e non sarà più possibile effettuare il pagamento.

Qualora dovessero pervenire pagamenti dopo il giorno 11 aprile con bollettini scaricati prima di tale data, le quote versate saranno restituite.

I rappresentanti di classe e/o un altro genitore munito di Spid potranno manifestare la loro disponibilità a concludere il pagamento cumulativo degli alunni della classe di riferimento, a partire dal giorno 27 marzo fino al giorno 3 aprile 2024, inviando una mail all’indirizzo LTIC82200N@ISTRUZIONE.IT.

Si prega di indicare nell’oggetto: “Disponibilità ad eseguire pagamento cumulativo – Uscita didattica Subiaco – per la classe …” (ciascuno indicherà la classe di frequenza del proprio figlio)

I genitori che delegheranno i rappresentanti di classe ad effettuare il versamento riceveranno ugualmente l’avviso del pagamento, ma dovranno ignorare la comunicazione. Potranno tuttavia scaricare la ricevuta del pagamento eseguito dal rappresentante di classe. I genitori che hanno scelto di non pagare tramite il rappresentante di classe, provvederanno al versamento in maniera autonoma.